“Avrete sicuramente sentito parlare di lui. Non serve essere un appassionato di calcio. E’ uno degli atleti più conosciuti del pianeta. E’ sposato con una delle donne più famose del mondo. E’ ricco. Ha quattro figli. Ha raggiunto tutti gli obiettivi a cui un uomo che fa questo lavoro può puntare e ha fatto tutto al massimo dei livelli.”
E’ così che Men’s Health presenta David Beckham sul suo numero di marzo, del quale il calciatore inglese è assoluto protagonista.
A 36 anni David continua a giocare a calcio:
“Corro 20 chilometri a partita. Sicuramente sono diventato più consapevole sul campo. So quali sono i miei limiti, ciò che passo fare e come posso giocare. Mi sono adattato agli anni che passano.”
La famiglia è la cosa più importante:
“Ho amici in tutte le squadre in cui ho giocato, ma per me la famiglia è la cosa più importante. E sarà sempre così. Ho mia moglie e i miei quattro figli. Ho dei genitori e ho ancora dei nonni. Ho tre amici veramente importanti. E’ tutto ciò di cui ho bisogno. Preferisco avere tre ottimi amici che venti buoni amici.”
Traduzione a cura di TheGossipers.com – Vietata la riproduzione
Sui suoi figli:
“Sarebbe facile per i nostri figli vivere di rendita e non fare niente. Ma non sono così. Sono competitivi come me e Victoria. Siamo fortunati con i nostri bambini: vogliono vincere e conoscono i loro valori. E’ così che li abbiamo cresciuti e continueremo a fare in questo modo.”
La rottura del tendine d’Achille che gli impedì di giocare i Mondiali 2010:
“C’è stato solo un giorno in cui ho pensato che non sarei riuscito a tornare in campo. E’ stato due giorni dopo l’operazione quando mi hanno tolto le bende e ho visto la cicatrice. Era molto diversa da come l’avevo vista due giorni prima e mi sono spaventato. Penso che sia stata l’unica volta che ho pensato di non poter giocare mai più a calcio. E’ stato un colpo… Ho fatto il calciatore per diversi anni e pensare di smettere sarebbe stato sconvolgente. Ma quella sensazione è durata solo un giorno. I miei figli sono entrati in quella stanza e mi hanno fatto pensare ad altro. Ero determinato, assolutamente determinato, a tornare in campo. Il chirurgo mi disse che avrei potuto giocare ancora dopo 9 mesi. 6 mesi dopo ero in campo.”
Il febbraio 8th, 2012 alle 12:36
sempre bello nonostante il tempo che passi.. lo trovo più simpatico e meno snob della moglie cmq!
Il febbraio 8th, 2012 alle 13:22
Ha detto delle cose bellissime sulla famiglia e sugli amici, bravo David, per quanto io non ti sbavi dietro come la maggior parte della popolazione femminile mondiale, mi sei simpatico XD
Il febbraio 8th, 2012 alle 15:08
Opinabile l'affermazione "sposato con una delle donne più famose del mondo", per il resto gran bella intervista. Non mi fa impazzire, ma senza dubbio è un bell'uomo.
Il febbraio 8th, 2012 alle 15:43
E' il suo lavoro essere in forma. E poi chissà quanto ci spende… Se non è in forma lui?!
Il febbraio 8th, 2012 alle 16:57
Nonostante ormai è da tempo che non è il mio preferito continuo a ribadire che stia davvero davvero davvero un bell uomo :DDD
Il febbraio 8th, 2012 alle 17:28
E' in assoluto il giocatore di calcio più bello anche se a me i giocatori di calcio non piacciono, ma lui è veramente un bell'uomo. 36 anni non sono tanti, ovvio che sia ancora in forma visto che è uno sportivo. ha detto anche delle cose belle su amici e famiglia e fa piacere sentire certe cose.
Il febbraio 8th, 2012 alle 18:41
sempre figo! è veramente molto molto bello!
Il febbraio 8th, 2012 alle 19:17
sempre più bello….
Il febbraio 9th, 2012 alle 15:58
bello ma secondo me tempo fa ha fatto un bel lifting agli occhi perche' sono un po' tiratini!
Il febbraio 20th, 2012 alle 00:47
in forma a 36anni ! grazie! appunto ha 36 anni non 86!