Se non avete almeno almeno 20 anni difficilmente saprete di chi sto per parlare…a meno che durante quest’estate e nelle estati scorse non visia capitato di aver visto le repliche di Beverly Hills 90210.
Dopo soli 6 mesi dalla gravidanza, Tori Spelling si presenta sulla passerella di un evento mondano in splendida forma, e in compagnia del marito. Tori, famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di “Donna Martin” nel serial degli anni ’90 “Beverly Hills 90210“, non è mai stata famosa per avere un viso particolarmente bello, ma…diciamo che il suo fisico ha sempre compensato (e a quanto pare compensa tutt’ora) tutte le altre carenze.
La Spelling, oggi 34enne, ha un bellissimo figlio pacioccoso di nome Liam Aaron McDermott (il secondo nome è in onore del padre di Tori, il noto produttore Aaron Spelling, venuto a mancare il 24 giugno dello scorso anno). Per vedere altre foto…
Tori Spelling ai tempi di Beverly Hills 90210.
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »:???: xo in viso è davvero brutta
Per me può avere anche un bel corpo ma non mi dice nulla...preferisco una ragazza con bellissimo viso anche se magari non ha un corpo mozzafiato!
ce l'ha fatta a riprendersi!!!!e a dimagrire.......nn è brutta però neanke a me dice niente,anke se è migliorata,devo ammetterlo.
beh dai ragazzi, non si può dire che sia brutta! magari non è una tipo la alba o chi altro, ma comunque è una bella ragazza..
Anche perchè, per esempio, nel cast di beverly hills alla fin fine non c'era una gran quantità di ragazze più carine di lei :!:
Comunque viva beverly hills e tutti quelli che ci hanno recitato..è sempre bello rivederlo!
ok avrà fatto un figlio
e ora è in forma
ma io bellezza e fascino in questa donna non l'ho mai visto e mai lo vedro'
è bruttarella e poi sembra artefatta
non lo so
secondo me qualche ritocchino c'è
anche secondo me qualche ritocchino no...mi sa di finta....nn mi piace neanche il fisico.....chiamatemi pazza ma x me questa è tanto brutta
secondo me tory spelling è l'emblema della bruttezza...avanti è brutta e ai tempi di berverly hills sembrava ancora di un travestito...è brutta è basta
secondo me è bella x il solo fatto che cerca di valorizzarsi, è un tipo.
brutto è chi non si cura.
cioè, ok si sarà rifatta ma almeno cerca di essere in forma x se stessa. è super ricca e potente ma mi sembra simpatica
no no non mi piace!!
certo ke in faccia ha sempre fatto skifo con quei okki a palla
il viso extra lungo... :evil: era mejo pure andrea(beverly hills ndr.), per dirla tutta :shock: