Per la 1000esima puntata della serie “Schiaffi alla povertà”, ecco a voi una delle modelle più ricche del pianeta: Gisele Bundchen.
Sappiamo che le top-model guadagnano un sacco di soldi, ma ci rimarrete davvero male nel sentire che – almeno secondo Forbes – la bella Gisele ha incassato circa 47 milioni di dollari nell’ultimo anno. Da qui il calcolo: è come se guadagnasse 128mila dollari al giorno.
Gli incassi della moglie di Tom Brady arrivano dalle campagne pubblicitarie con H&M, Chanel, Balenciaga, Louis Vuitton e dalla sua nuova partnership con Hope, un brand brasiliano per il quale la Bundchen sta disegnando una linea di lingerie.
Questo è il settimo anno di fila che Gisele detiene il primo posto nella lista delle modelle più pagate del mondo. Dite che ci riuscirà anche l’anno prossimo?
View Comments (6)
Diciamo che non mi meraviglia, essendo testimonial di tutti quei marchi famosi (e costosi, H&M escluso), per me pure l'anno prossimo guadagnerà lo stesso o anche di più.....Beata lei!!!!
Veramente i suoi profitti non derivano solo dalla carriera come modella ma anche come imprenditrice (marchi di lingerie, sandali, cosmetici ma anche diverse proprietà in giro per il mondo), infatti le altre modelle che ancora sfilano al massimo guadagnano 10 mil. Oddio non sono bruscoletti ma è per spiegare perché sono circa sette anni che Gisele è sempre "prima in classifica" con oltre 40 mil. c'è una differenza enorme tra 10 mil e 40!!!
Cioè non è che le altre modelle non abbiano altre attività, ma non sono così proficue
Beata lei. Io non riuscirei a spendere tutti quei soldi neanche in 10 vite....
è una vergogna... io non la trovo manco così' favolosa
certo chese hm pagassi di più quei poveracci dei suoi operai.....