Ormai ve ne sarete accorti: nelle ultime ore su Instagram ha preso piede sempre più la #10yearchallenge ed i nostri amici vip si sono immediatamente prestati al gioco.
Si tratta di una sfida nata proprio sul social fotografico che consiste nel postare uno scatto che mostri come si è cambiati nell’arco dei dieci anni che vanno dal 2009 al 2019.
Sebbene in molti abbiano scelto foto nella quali la differenza appare davvero minima (merito di Photoshop, del chirurgo, ma anche del team di trucco e parrucco che li segue durante gli eventi mondani, capace di far ringiovanire chiunque), in alcuni casi il confronto è davvero bizzarro e curioso.
Un esempio? Guardate il cambiamento subito dai fianchi di Nicki Minaj: il dubbio che il merito sia della chirurgia è più che legittimo! Cambio radicale anche per Jennifer Lopez che 10 anni fa era una splendida mom-to-be con tanto di pancione gemellare. Tra i cambiamenti più eclatanti c’è, e non potrebbe essere altrimenti, quello di Caitlyn Jenner che nel 2009 si chiamava ancora Bruce e non lasciava minimamente presagire la sua futura decisione di diventare donna, concretizzatasi poi nel 2014.