Alla fine ce l’hanno fatta e, dopo settimane di contrattazioni che hanno costretto la produzione a rimandare l’inizio delle riprese dell’ottava stagione, i tre protagonisti di “The Big Bang Theory” hanno ottenuto ciò che volevano.
Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki hanno firmato un contratto di tre anni che farà guadagnare loro ben 1 milione di dollari a episodio per le 72 puntate previste da qui alla decima stagione del popolare telefilm.
Un bel salto di qualità per i tre attori, che finora venivano pagati “solo” 300mila dollari a episodio. Grazie a questo nuovo accordo non ci stupiremo se il prossimo anno li vedremo in cima alla lista di Forbes per quanto riguarda gli attori più pagati del piccolo schermo.
Kaley Cuoco
News Tags:
Big Bang Theory
Jim Parsons
Johnny Galecki
Kaley Cuoco Commenti (22)
Il agosto 5th, 2014 alle 08:52
Alla faccia!!! Con questi compensi e lo spopolare di numerose serie tv penso che vedremo più spesso i divi di Hollywood prendere parte a delle produzioni del piccolo schermo!
Il agosto 5th, 2014 alle 09:19
Premetto che adoro questa serie e la seguo fin dalla prima stagione… ma questi attori mi sembrano un po’ troppo capricciosi, andiamo, 1 milione di dollari è decisamente troppo rispetto a quello che fanno.
Il agosto 5th, 2014 alle 09:28
Esatto!! Da premettere che vedo e adoro TBBT, con tutto il bene ma FRIENDS li meritava tutto il milione ad episodio per attore! NOn credo TBBT sia cosi’ all’altezza!
Il agosto 6th, 2014 alle 08:17
ah beh, FRIENDS era la sitcom per eccellenza, l’ho adorata, mi ha fatto ridere e piangere, e non mi sembra siano mai usciti fuori tutti questi capricci. Dai su, un milione di dollari è davvero una cifra esorbitante
Il agosto 5th, 2014 alle 10:03
Schiaffo in faccia alla gente che per guadagnare il minimo indispensabile si spacca di lavoro. Che la serie sia stupenda o no questo è davvero esagerato.. Che tristezza
Il agosto 5th, 2014 alle 10:55
ovviamente la serie poterà alla rete 4 volte tanto il loro compenso, ecco perché hanno accettato. Stanno praticamente superando i soldi del cast di Friends (io preferirò Friends sempre). Se se lo possono permettere , invidia.
Il agosto 5th, 2014 alle 11:28
Sono d’accordo: dopotutto gli incassi della serie sono cresciuti esponenzialmente e se ci guadagnano tutti gli altri non vedo proprio perché loro dovrebbero essere i fessi di turno che rinunciano ad una fetta che gli spetta (anche perché il grande successo è dovuto metà alla produzione, ma metà alla loro bravura nei rispettivi ruoli). E’ come se io cominciassi a far guadagnare un sacco di soldi all’azienda in cui lavoro perché sono brava e prendo un sacco di clienti ma si rifiutassero di adeguarmi lo stipendio coerentemente coi miei risultati: girerebbero forte anche a me!
Il agosto 5th, 2014 alle 18:05
finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato. fanno guadagnare molto di più ai produttori, perché dovrebbero accontentarsi.
Il agosto 5th, 2014 alle 12:22
Mi auguro che ne devolvano un bel po’ in beneficenza!!
Il agosto 5th, 2014 alle 12:31
Nessuno che si lamenta del compenso che Dan Castellaneta prende da oltre 20 anni. Ah no..quelli sono cartoni animati. Saranno anche cifroni esagerati, sono d’accordo, ma non fatevi prendere dall’accidia. Se non vi va bene avete due strade:
– smettete di guardare quella serie e vi dedicate a Nat Geo
– Fate un bel corso di recitazione e vi proponete come nerd italiano in visita a Pasadena.
E manco vi saluto
Il agosto 5th, 2014 alle 14:47
hai ragione.. in effetti io manco la guardavo prima,di sicuro non comincerò ora.. e oltre a loro ci sono altre milioni di persone che prendono cifre assurde, ma ora si sta commentando su di loro perché è un loro post..magari domani se ne parlerà di un altro..
Il agosto 5th, 2014 alle 15:38
Ti perdi una gran serie che ha vinto un sacco di premi e che smuove una montagna di dollari che, pensa un po’, finiscono anche nelle tasche di quelli che purtroppo sono costretti a spaccarsi la schiena.
Il agosto 5th, 2014 alle 16:53
ma a me non piace..e quindi non l’ho guardata, questione di gusti..sinceramente a me non ne viene in tasca nulla.. e penso anche alla gente “comune”, e forse io e sottolineo forse perché finchè non ci si trova nelle situazioni non lo si può sapere..mi vergognerei dopo tutti quei soldi che già percepivano, chiederne ancora..( e comunque è una mia opinione personale,ognuna ha la sua).
Il agosto 7th, 2014 alle 09:22
Ma… sei un amico di Jim Parsons? Difendi un poveretto che è meglio. …
Il agosto 25th, 2014 alle 12:59
Allora ti difendo va..
Il agosto 5th, 2014 alle 13:31
Sì ma la mia domanda sarà scema ma scusate. … cosa ci fai con 72 mil. di dollari? Anche se ti comprai una città intera. … poi che fai?
Il agosto 5th, 2014 alle 13:56
Io adoro TBBT ma mi sembra davvero u esagerazione..magari posso capire Jim Parson che è strepitoso e per questo ruolo ha avuto i dovuti riconoscimenti e premi, ma non per essere cattiva ma Kaley Cuoco? Non mi sembra affatto un attrice da 1 milione di dollari..daiiiiii..ci sono molte altre attrici del piccolo schermo che sono molto più talentuose
Il agosto 5th, 2014 alle 14:33
E’ mannaggia..solo 300.000 dollari prendevano prima.
Il agosto 5th, 2014 alle 14:37
secondo me il fatto è che chi più ne ha più ne vuole…francamente mi sembra ridicolo anche solo il fatto di averne chiesti ancora dopo tutti i soldi che prendono..e io sì sono invidiosa,anche se forse più che invidia è ingiustizia per chi pur facedosi un mazzo tanto non riesce ad arrivare a fine mese..se ci fosse più equilibrio nel mondo magari l’invidia manco esisterebbe..
Il agosto 5th, 2014 alle 21:07
D’accordo con te. … troppi divari…è per quello che mi chiedo, ma che te ne fai di tutti quei soldi? ! Ma prima non stavi già bene? ?
Il agosto 5th, 2014 alle 15:21
Chi troppo e chi niente.. che mondo di Mer..
Il agosto 7th, 2014 alle 12:21
Finalmente …… é da tantissimo tempo che aspetto questo giorno !!!!!!!!!
Nn vedo l’ora ……..