E’ ufficiale: Liam Payne e Cairo Dwek sono una coppia e lo scorso weekend si sono goduti una vacanza romantica sul lago di Como.
Dopo settimane di rumor, sabato scorso il cantante e la modella sono stati paparazzati prima mentre passeggiavano mano nella mano nel giardino dell’hotel Villa d’Este, poi mentre amoreggiavano nel retro di un’auto.
Ma chi è Cairo Dwek?
24 anni, iscritta al corso di laurea di psicologia della Univeristy of Southern California, dal 2016 Cairo lavora anche come modella con la speranza di essere assoldata un giorno tra gli angeli di Victoria’s Secret. Nonostante una vita ricca di impegni, la nuova compagna di Liam Payne ha anche il tempo di aggiornare la sua pagina Instagram che ad oggi conta più di 30mila follower.
Cairo Dwek ed il cantante inglese sono stati visti insieme per la prima volta a fine luglio prima in un nightclub francese e poi a Cannes durante un appuntamento notturno. Le foto scattate sabato scorso sul lago di Como quindi sembrano confermare una volta per tutte i gossip più romantici.
Bye Bye Cheryl Cole, dunque, direi proprio che Liam Payne non abbia faticato a rimpiazzare la madre di suo figlio Bear con la quale ha rotto ufficialmente nel luglio scorso.
Liam Payne
News Tags:
cairo dwek
Cheryl Cole
coppie vip
nuova coppia Commenti disabilitati su Liam Payne e Cairo Dwek sono una coppia