Domenica sera Mila Kunis ha scelto un abito bianco per la premiere di “Il Tuo ex non muore mai” a New York. A mostrarci la signora Kutcher in anteprima ed in tutta la sua bellezza ci ha pensato il suo parrucchiere di fiducia Renato Campora che su Instagram ha postato gli scatti che vedete allegati al post.
Con un abito bianco lungo che mette in mostra le spalle ed il suo fisico sempre più asciutto e tonico, Mila sfoggia una scollatura profondissima e capelli raccolti in uno chignon basso.
Proprio la promozione del suo nuovo film “Il Tuo Ex Non Muore Mai” ha reso Mila Kunis oggetto di body shaming: sono stati in molti infatti ad averla additata come eccessivamente magra ed ossuta.
In passato abbiamo già visto la bella Mila più sottile del solito: durante le riprese di “Il Cigno Nero” la moglie di Ashton Kutcher era così magra da non piacersi. Qualche tempo più tardi fu lei stessa a che “Ne ‘Il Cigno Nero’ non mi piacevo, ero troppo magra, piatta e senza forme.”
Mila Kunis
News Tags:
abito bianco
premiere Il tuo ex non muore mai Commenti disabilitati su Mila Kunis per “Il Tuo Ex Non Muore Mai” sceglie un abito bianco