Noi adolescenti di fine anni 90 lo abbiamo conosciuto nelle vesti di teenager in piena crisi esistenziale, oggi, invece, lo ritroviamo uomo fatto e finito e padre di quattro meravigliosi bambini.
James Van Der Beek non è più- e chissà se lo è mai stato- il Dawson Leery della serie TV cult Dawson’s Creek, ma è un papà ed un marito premuroso, pronto a dispensare consigli social ai neogenitori.
“Oggi ho incontrato al parco un neo-papà. Aveva un bambino di quattro mesi (il suo primo figlio) e gli ho detto che io ne ho quattro. Lui mi ha guardato con gli occhi spalancati raccontandomi di vivere un lungo periodo di privazione del sonno. Ho riso fortissimo pensando che non cambierei mai quello che ho ora nella mia vita… nonostante i momenti duri. Allevare un essere umano dalla nascita è qualcosa di pazzesco. Ai genitori che si trovano ora in un momento di lotta voglio dire che so che non è facile. Non sentitevi genitori cattivi, siete soltanto esseri umani. Il mio consiglio non richiesto per tutti voi? Chiedete aiuto. Prendetevi pure un pomeriggio, una serata (o addirittura un weekend se vi è possibile) per fare qualcosa di divertente. La gioia che potrete condividere con i vostri figli sarà molto meglio del mostrarvi esauriti e sopraffatti. Genitori felici = Buoni genitori.”
Io non posso che essere d’accordo con lui e voi?
James Van Der Beek
News Tags:
figli
genitori
neogenitori Commenti disabilitati su James Van Der Beek dispensa consigli ai neo genitori su Instagram