Nei giorni scorsi i magazine turchi hanno accusato la modella Adriana Lima di aver tradito il compagno Metin Hara, lo scrittore col quale ha una relazione ormai da qualche mese.
La modella è stata fotografata a bordo di uno yacht mentre un misterioso uomo dal fisico aitante le cingeva la vita dandole un affettuoso bacio sulla schiena.
L’ angelo di Victoria’ s Secret non ha digerito le accuse e, furibonda, è intervenuta su Instagram per dire la sua:
“Oggi voglio usare Instagram come piattaforma di verità. Come potete vedere nella foto qui sopra, nella quale non capisco bene la lingua turca, ma ho sentito dire che circolano voci su di me e sulla fedeltà del mio amore per Metin, sì, ho detto amore.” Ha tuonato la Lima “A titolo informativo voglio farvi sapere che l’uomo accanto a me è il mio amico gay Miltiadis Kastanis e si, ho detto gay. Mi sono innamorata della Turchia perché questo Paese e le sue persone mi hanno trasmesso tanto amore. Quindi vi prego di rispettare la vita privata mia e di Metin e di smettere di cercare notizie false. Vi chiedo di accettare il fatto che io e Metin insieme siamo felici ed innamorati. Quanto al mio amore per il vostro paese non cambia. Vi ringrazio per la comprensione. Vi amo con tutto il cuore e non vedo l’ ora di ritornare.”
Adriana Lima
News Tags:
Metin Hara
tradimento
turchia Commenti disabilitati su Adriana Lima “Non ho tradito Metin”