Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per i coniugi West che hanno dovuto affrontare prima la rapina a Parigi di Kim e poi il crollo psicologico di Kanye.
La tensione nella loro villa di Calabasas dev’ essere arrivata alle stelle e non mi sorprende affatto che i due si siano trovati a dover osteggiare una crisi matrimoniale.
Ad affermarlo è l’ autorevolissimo People che ha raccolto le indiscrezioni di una fonte vicina alla coppia che ha preferito restare anonima.
“Hanno dovuto affrontate un momento davvero difficile. E’ durata poco, ma in quel periodo Kim stava affrontando la rapina e tutto quello che dopo ne è venuto fuori. Semplicemente lei non sentiva più suo marito vicino, non sentiva più di essere per lui una priorità, ma è anche vero che nel periodo delle feste natalizie Kanye stava lottando con i suoi problemi.”
Il risultato è stato un matrimonio alla deriva:
“Per la prima volta non erano più felici, non lo erano insieme e non lo erano separatamente.”
Secondo la fonte, però, Kim ha lottato con i denti per mantenere in vita il suo matrimonio:
“Diceva: ‘ Se supereremo tutto questo saremo più forti che mai.’ Non è che fosse il loro amore ed essere in crisi, ma semplicemente era una di quelle circostanze in cui il matrimonio diventa più difficile e devi lavorare di più per ristabilire l’ armonia.”
“ Tra Kim e Kanye ora è tutto perfetto.” Ha aggiunto una seconda fonte “Sono felici e vanno alla grande.”
Kanye West
Kim Kardashian
News Tags:
crisi di coppia
intervista
matrimonio in crisi
People Commenti disabilitati su Crisi matrimoniale superata per Kim e Kanye