Le immagini di Nicole Kidman che durate la notte degli Oscar faticava ad applaudire sono diventate immediatamente virali sul web e probabilmente negli anni ricorderemo più il suo applauso in stile foca che lo strafalcione di Warren Beatty che ha premiato erroneamente La La Land come miglior film al posto di Moonlight.
A due settimane di distanza, la star australiana ha deciso finalmente di vuotare il sacco e spiegare a tutti il perchè di cotanta fatica:
“È stato davvero imbarazzante. Tra me e me dicevo: ‘Accidenti, voglio battere le mani ma non ci riesco’. Però sarebbe stato molto peggio se non lo avessi fatto.” ha rivelato Nicole al programma televisivo ‘Kyle and Jackie O Show’ “È stato tutto molto difficile perché avevo al dito un enorme anello che non era il mio. Era bellissimo e avevo il terrore di danneggiarlo, tutto qui. In ogni caso sono accadute cose molto più importanti del mio applauso da foca.”
Effettivamente il discorso della Kidman non fa una piega: chiunque avrebbe avuto difficoltà ad applaudire con un diamante da 119 carati al dito!
News
Nicole Kidman Tags:
applauso
oscar 2017 Commenti disabilitati su Nicole Kidman “Agli Oscar non riuscivo ad applaudire”