Harrison Ford ancora una volta vittima di un incidente aereo

harrison ford Harrison Ford ancora una volta vittima di un incidente aereo

Foto: Sven Hoogerhuis©AFF/ kikapress.com

Forse è di cattivo gusto dirlo, ma quando ho saputo dell’ ennesimo incidente aereo da parte di Harrison Ford ho pensato che, se è vero che i gatti hanno 7 vite, la star di Indiana Jones deve averne almeno 4!

Proprio ieri, infatti, l’ attore è stato vittima di un nuovo incidente aereo presso l’ aeroporto di John Wayne vicino la città di Santa Ana in California. Un incidente dal quale, per fortuna, Ford è uscito indenne pur avendo rischiato di causare una vera e propria strage. Secondo quanto riportato dai media americani, il 74enne sarebbe atterrato accidentalmente in una pista di rullaggio- tratto destinato agli spostamenti degli aerei da un punto all’ altro dell’ aeroporto e, quindi, non adatto agli atterraggi- rischiando di scontrarsi con un aero di linea con 116 passeggeri a bordo.

Come già anticipato, per Harrison Ford non si tratta del primo incidente a bordo di un aereo: nel 2015 il compagno di Calista Flockhart si era schiantato mentre guidava un piccolo aeroplano d’ epoca di sua proprietà, nel 1999, invece, era caduto con un elicottero.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Harrison Ford si schianta col suo aereo privato