Michelle William è stata scelta da WSJ Magazine come star del numero di febbraio. La protagonista di “Marilyn” ha posato per un servizio fotografico in bianco e nero ed ha aperto il suo cuore in un’ intervista commovente nella quale ha raccontato la sua vita da mamma single e la decisione dolorosa di lasciare la casa in cui ha vissuto con Heath Ledger, padre della piccola Matilda.
Proprio su quest’ argomento, Michelle ha spiegato che:
“All’ epoca ero inconsolabile perché pensavo ‘Come farà Heath a trovarci? Questo è il posto in cui abbiamo vissuto e quando ce ne andremo non saprà più dove saremo. Ora non posso credere di aver pensato queste cose.”
Sul romanticismo:
“E’ difficile pensare al romanticismo quando hai 36 anni. Quando sei mamma di una ragazza di 11 anni ed hai dovuto fare tutto da sola, non hai idee romantiche in mente perché sai chiaramente che puoi fare tutto da sola. Quell’ idea romantica di incontrare una persona ed avere con questa una vita familiare da libro delle favole -quell’ ideale con cui magari sei cresciuta- per me non esiste.
Sull’ essere una mamma single:
“E’ un po’ complicato fare i conti con quella sensazione di fallimento per non essere riuscita a garantire a tua figlia una vita normale. Alcune volte ti senti alienata, per esempio quando a scuola c’è una funzione ci sono soltanto un paio di madri single. Tutte le altre hanno un partner. Ma infondo io ho una famiglia, ho già quella cosa per la quale bisognerebbe sposarsi. Io vivo in una comune.”
Magazines
Michelle Williams Tags:
Heath Ledger
mamma single
matilda ledger
wsj magazine Commenti disabilitati su Michelle William è la star di febbraio su “WSJ Magazine”