Dopo la notizia della rottura tra Jennifer Lopez e Casper Smart, finalmente scopriamo i motivi che hanno portato Jenny a rompere col ballerino che sembrava essere destinato a diventare il suo nuovo marito.
A due mesi di distanza dalla rottura è stato l’ autorevolissimo People Magazine a rivelare come siano andate le cose raccogliendo le indiscrezioni di un insider.
Secondo il testimone, JLo avrebbe scoperto i tradimenti di Casper ed avrebbe troncato la relazione rifiutandosi categoricamente di ritornare sui suoi passi.
“Lui sta facendo di tutto per poter ritornare insieme, sta lavorando su sé stesso e su Instagram scrive cose del tipo ‘La vita è bella’, ha mostrato il suo nuovo tatuaggio sulla gamba che riporta la frase ‘Devi abbracciare l’ oscurità prima di vedere la luce’. La verità è che lui l’ ha tradita e, ora che la storia è finita, vorrebbe poter tornare indietro.”
L’insider in questione non dev’essere affatto un grande amico di Casper dal momento che ha aggiunto:
“Dice di essere cambiato e che ora è un uomo nuovo, ma di recente, durante la realizzazione di un video per Wisin in Messico, ha postato video nei quali compare con ballerine in bikini con le quali non ha proprio atteggiamenti da ragazzo che sta cercando di rimediare ai suoi errori.”
Ad ogni modo, la fine della lovestory tra Jennifer Lopez e Casper Smart non è stata tragica, anzi, nonostante i tradimenti, i due si sarebbero lasciati da buoni amici.
Jennifer Lopez
News Tags:
Casper Smart
tradimento Commenti disabilitati su Jennifer Lopez tradita da Casper Smart