Sulle pagine di Us Weekly AnnaLynne McCord è tornata a parlare della sua storia d’ amore col collega Kellan Lutz, conosciuto sul set della serie TV “90210”.
Una storia d’ amore durata dal 2008 al 2011 e rovinata, secondo la stessa biondina, dagli abusi sessuali subiti in passato dall’ attrice stessa:
“Penso che avrei potuto avere relazioni migliori.” Ha spiegato la 29enne “Voglio dire, francamente, se devo proprio essere onesta, non mi fido di nessuno. Sono stata con Kellen Lutz e non ho mai creduto che in realtà mi amasse. Mi amava così tanto!”
AnnaLynne ha poi spiegato che, dopo la fine della lovestory con la star di Twilight, i due sono rimasti ottimi amici:
“Quando ho capito quello che mi stava succedendo siamo diventati amici. Gli ho detto ‘Mi dispiace tanto per essere stata una vera stronza in passato.’ Ma avevamo ognuno le proprie cose da fare, eravamo così giovani! Ma ero davvero io il vero problema nella nostra storia. Ed il problema stava proprio nel fatto che io non credevo al suo amore. Ma lui mi amava veramente… non penso di essere stata mai amata così tanto in vita mia. Lui era così romantico, faceva tanto per me ed io continuavo a pensare: ‘Cosa vuoi da me? Cosa stai cercando di ottenere?’ Questi sono i tipici comportamenti tenuti da una persona che soffre, fai soffrire altre persone. Quando però sei una persona guarita, allora riesci a far guarire anche le altre persone. E lui mi ha insegnato l’ amore.”
AnnaLynne McCord
Magazines Tags:
90210
abusi sessuali
coppie vip
kellan lutz
serie tv 90210 Commenti disabilitati su AnnaLynne McCord “La mia relazione con Kellan Lutz rovinata dagli abusi subiti in passato”