Dopo il trionfo ai giochi olimpici di Rio, la ginnasta Simone Biles è tornata negli States in veste di celebrity.
Acclamata ed amata dal popolo americano per aver conquistato ben quattro medaglie, la 19enne si gode il suo momento di celebrità e nei giorni scarsi si è addirittura tirata a lucido per prenziare alla New York Fashion Week.
La campionessa dell’ Ohio ha preso posto nel front row di Sherri Hill e per l’ occasione ha sfoggiato un abito couture piuttosto stiloso.
Un tubino bianco caratterizzato da ricami opulenti e da una gonna a frange che ci riporta alla mente le atmosfere dei ruggenti anni ’20.
Vi piace?
Di recente Simone ha dovuto difendersi dalle accuse di doping mosse da alcuni hacker che sono riusciti ad intrufolarsi nel sito dell’ agenzia mondiale antidoping. I documenti ottenuti dall’ attacco hacker, infatti, avrebbero rivelato che la ginnasta faccesse uso di sostanze proibite già nel 2012.
“Soffro di disturbo da deficit di attenzione e prendo medicine per curarmi sin da quanto ero bambina.” Ha spiegato l’ atleta in tweet “Per favore capitemi, io credo nello sport pulito, ho sempre seguito le regole e continuerò a farlo perché il fair-play nello sport è fondamentale ed è importantissimo per me.”
News Tags:
ginnastica
new york fashion week
olimpiadi di rio
rio 2016
Sherri Hill
Simone Biles Commenti disabilitati su Simone Biles da Rio alla New York Fashion Week