Si saranno pure detti addio lo scorso giugno, ma a quanto pare anche a luglio continueremo a della coppia formata da Taylor Swift e Calvin Harris che sembra essere intenzionata ad animare le nostre giornate sotto l’ ombrellone.
Mentre la biondina si gode il suo soggiorno in Australia in compagnia di Tom Hiddleston, il musicista britannico si è trovato a dover gestire un gossip scomodo ed inaspettato.
Nei giorni scorsi, infatti, un portavoce della Swift ha raccontato a People che, dietro la hit “This Is What You Came For“, per la quale Harris ha duettato con Rihanna, ci sarebbe niente meno che la firma della star della Pennsylvania che, però, avrebbe preferito firmarsi con lo pseudonimo di Nils Sjoberg.
La rivelazione, avvenuta a quasi tre mesi dall’ uscita della canzone, non sarebbe piaciuta affatto al 32enne che proprio ieri è sbottato su Twitter contro la sua ex:
“E lei ancora una volta ha cantato un po’ troppo.” si legge sul social “E’ una fantastica scrittrice di testi ed ancora una volta ha distrutto tutto. Però sono stato io a scrivere la musica, a produrre la canzone, ad arrangiare e tagliare le voci. Inizialmente è stata lei a voler tenere segreta la cosa, da qui lo pseudonimo di Nils Sjoberg. A questo punto ritengo che per me sia dannoso che lei ed il suo team raccontino queste cose mettendomi in cattiva luce. Penso che se sei felice nella tua nuova storia d’ amore dovresti concentrarti su questa e non cercare di danneggiare il tuo ex.”
Dal canto suo Taylor Swift continua a far orecchie da mercante, ma chissà che nelle prossime ore non decida di prendere in mano la situazione e dire la sua sull’ argomento che sta facendo impazzire di curiosità il mondo intero.
News
Taylor Swift Tags:
Calvin Harris
nils Sjoberg
rihanna
this is what you came for Commenti (2)
Il luglio 14th, 2016 alle 14:15
Mah, mi sembra un po’ la storia del bue che dà del cornuto all’asino : pare sia risaputo che quando lui e Rita Ora si lasciarono, lui cambió idea e decise di non produrre più l’album di lei.
Senza contare che, ai tempi di Bad Blood, lui stava insieme a Taylor quando ”accusava” la Perry di averle soffiato dei ballerini per il concerto…
Il luglio 18th, 2016 alle 11:45
diciamocelo….il testo della canzone non è un granchè…la canzone è bellina nel suo insieme. Taylor Swift non è bella e brava come Rihanna…è solo invidia! Penso che taylor sia una iena che vive di false convinzioni…che scenda dal piedistallo perchè nel panorama musicale ci sono tantissime cantanti migliori di lei