Durante la scorsa settimana ha gettato il panico tra i suoi fan annunciando di volersi prendere una pausa dai social, pausa durata poi poco meno di 24 ore.
Dopo la fine della quinquennale lovestory con Wilmer Valderrama, Demi Lovato è pronta per tuffarsi a capofitto nella sua nuova vita da single e di recente si è raccontata in un’ intervista piuttosto personale sulle pagine di American Way Magazine che, per il numero di luglio le ha dedicato pure una cover piuttosto glam.
Sui problemi col suo corpo, nati quando era ancora una bambina, Demi ha spiegato che:
“Avevo 2 o 3 anni e mia madre soffriva di un disturbo alimentare. E’ difficile crescere sani in quella situazione.”
Sull’ essere finita in rehab:
“Mentre giravo Camp Rock mi sono detta: cavolo, negli ultimi tre anni le cose sono peggiorate!”
Sull’ aver pensato di morire giovane:
“Ho bruciato le tappe e stavo per morire giovane.” ha spiegato Demi ” Non pensavo che sarei riuscita a superare i 21 anni.”
Sul suo rapporto con i genitori:
“Ad un certo punto li ho tagliati fuori dalla mia vita. Ho detto ‘Cosa volete fare? Io pago da sola le mie bollette!’. Purtroppo non c’è un manuale per essere genitori modello di una popostar.”
Sulla salute mentale dei suoi futuri figli:
“Al momento non ho nessuna intenzione di avere figli, ma continuano ad arrivarmi domande su questo argomento. Direi che mia nonna e mia madre hanno sofferto di bulimia, io anche e spero che i miei figli non soffrano per questo problema, ma infondo penso che sia un po’ come una dipendenza. Magari è ereditaria.”
Cosa ne pensate delle sue parole?
Demi Lovato
Magazines Tags:
bulimia
disturbi alimentari
genitori
intervista
rehab Commenti disabilitati su Demi Lovato si racconta su “American Way” Magazine