Nel fine settimana ha fatto il giro del mondo la notizia shock secondo cui Amber Heard avrebbe accusato il suo ormai ex marito Johnny Depp di violenze domestiche.
Dopo aver avanzato formale richiesta di divorzio, la 30enne avrebbe aggiunto dettagli per nulla lusinghieri sulla sua vita familiare accanto al divo accusandolo, con tanto di foto consegnata ai media che la ritrae con un grosso livido sul volto, di averla colpita con un iPhone nella notte tra sabato 21 e domenica 22 maggio.
“Con le accuse di violenza domestica Amber sta soltanto cercando di ottenere benefici finanziari più rapidamente.” ha fatto sapere l’ avvocato di Depp accusato, tra l’ altro, di aver offerto alla Heard una grossa somma di denaro in cambio del suo silenzio sull’ accaduto.
La storia raccontata dalla ex signora Depp, però, non è andata affatto giù alla famiglia dell’ attore difeso a spada tratta non soltanto da sua figlia Lily Rose, ma anche dall’ ex compagna e madre dei suoi figli Vanessa Paradis:
“Da quando lo conosco Johnny non è mai stato violento con me.” ha tuonato la star francese in una lettera scritta di proprio pugno ed inviata a TMZ “Quello descritto dalla Heard non è affatto l’ uomo con cui ho vissuto 14 bellissimi anni. Le dichiarazioni rilasciate di recente sono oltraggiose, Johnny è un padre sensibile, amorevole, una persona che ama e che è molto amata e credo in questo con tutto il mio cuore.”
Insomma, tanta roba! Chissà se sapremo mai la verità su questa questione. Voi che idea vi siete fatti?
Amber Heard
Johnny Depp
News Tags:
picchiare
Vanessa Paradis
violenza
violenza domestica Commento (1)
Il maggio 30th, 2016 alle 13:51
É davvero difficile farsi un’idea, ma prima di puntare il dito (verso Amber Heard o Johnny Depp) bisognerà attendere molto.
Come ho già scritto in un altro sito, lui esagera con l’alcool ed é il motivo principale della rottura con la Paradis : non voleva che i suoi figli al mattino lo trovassero ubriaco. Lei (Vanessa Paradis) comunque non ha mai parlato di violenze, anche se si sa che quando c’è di mezzo questo vizio si puó tendere a diventare violenti.
Concludo scrivendo che é una storia davvero triste, gli unici felici saranno i rispettivi avvocati.