35 anni ed un fisico che fa invidia ad ogni età. Dopo un post gravidanza piuttosto “appesantito”, Jessica Simpson è tornata definitivamente ad avere un corpo invidiabile e nei giorni scorsi ha potuto farne sfoggio a Cabos.
La star della tv americana è stata paparazzata in un villaggio vacanziero con tanto di bikini rosa a triangolino e shorts in denim, mise resa romantica da una bellissima casacchina bianca con inserti in pizzo.
Impossibile non notare il suo addome piattissimo ed un seno così florido che, inevitabilmente, finisce per suggerisci un indizio più nella risposta all’ interrogativo che ci siamo posti qualche settimana fa: “Si sarà mica rifatta le tette?”.
Ad ogni modo, tette rifatte o meno, guardando bene le foto di Jessica Simpson in costume in Messico, una cosa mi sembra chiara: per avere un fisico spaziale come il suo bisognerà pure fare tanti sacrifici, ma alla fine i risultati si ottengono eccome!
Candids
Jessica Simpson Tags:
bikini
costume
Messico Commenti (2)
Il marzo 31st, 2016 alle 12:27
Porta a spasso le tette nuove.
Il aprile 1st, 2016 alle 03:00
Macché. Secondo me, montata lattea + ciccia le hanno lasciato un seno enorme. A vista (secondo me) senza sostegno, devono pesare una cifra!