Come ormai da tradizione, anche quest’ anno Victoria’s Secret ha pensato ad un reggiseno da mille e una notte per arricchire la sua nuova collezione di biancheria intima.
Per il 2015 il gingillo costerà ben 2 Milioni di Dollari e chissà chi sarà la fortunata che avrà il piacere di sfoggiarlo nell’ intimità di casa propria!
Intanto il compito di sfoggiarlo per prima in pubblico è spettato all’ angelo Lily Aldridge che ieri sul suo profilo Instagram ci ha dato un assaggio di quello che vedremo a dicembre in occasione del tradizionale fashion show:
“Fantasy Bra” ha scritto Lily sul social “Non posso credere che finalmente sia stato annunciato! Grazie mille Victoria’s Secret per questo fantastico onore! Vi amo!”
La griffe di biancheria intima più famosa al mondo ha accompagnato le prime immagini del suo Fantasy Bra con alcuni dettagli piuttosto interessanti! Pare, infatti, che la realizzazione di questa splendida opera d’arte a base di diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzo rosa abbia richiesto circa 685 ore di lavoro.
News Tags:
fantasy bra
Lily Aldridge
reggiseno gioiello
victoria's secret Commenti disabilitati su Lily Aldridge indosserà il Fantasy Bra di Victoria’s Secret