Se stamattina avete fatto una colazione a base di burro e picchi glicemici, di certo non vi farà sentire meno in colpa il vedere queste foto di Gisele in bikini che stanno facendo il giro del mondo.
La top model più pagata al mondo si è concessa qualche giorno di vacanza al mare con marito e figli ed ha sfoggiato un fisico mozzafiato con tanto di addominali scolpiti in bella mostra e seno nuovo, auto-regalo per il suo 35esimo compleanno.
Qualcuno di voi ricorderà sicuramente lo scandalo dello scorso luglio quando la testimonial di Chanel fu paparazzata a Parigi all’ ingresso di una rinomata clinica di chirurgia plastica con tanto di burka per non essere scoperta. Il tentativo di passare inosservata, però, fallì miseramente: sotto l’ abito scuro Gisele aveva calzato un paio di sandali aperti, considerati “inadeguati” dalla cultura mussulmana.
Ad ogni modo, già durante l’ estate qualcuno aveva ventilato l’ ipotesi che di lì a poco avremmo visto un seno più turgido e tonico sul corpo della bella brasiliana e le immagini che vedete non ci lasciano alcun dubbio sulla veridicità del gossip.
Candids
Gisele Bundchen Tags:
bikini
seno rifatto Commento (1)
Il novembre 3rd, 2015 alle 14:21
Secondo me stava meglio prima, ma sono gusti, la trovo sempre molto bella.
Non capisco a che pro nascondere l’intervento , si vede benissimo che é un seno finto (e non solo per la differenza con la misura precedente, secondo me potevano fare un lavoro migliore).