Victoria Beckham non ha mai voluto commentare le voci sui possibili tradimenti da parte di suo marito David, ma sul nuovo numero di Grazia la stilista inglese ha deciso di intervenire per mettere definitivamente a tacere i rumor che vorrebbero il suo matrimonio sul punto di rottura.
“Non ho mai ascoltato, nè tanto meno ho mai voluto commentare qualunque tipo di gossip sulla mia vita privata. ” ha raccontato Vick “Mi sento fortunata ad avere un marito fantastico e quattro figli bellissimi, felici ed in salute. E’ vero, io e David viaggiamo molto e le nostre carriere ci tengono spesso distanti, ma ci teniamo a prenderci del tempo l’ uno per l’ altra come coppia e come famiglia. Noi non abbiamo niente da dimostrare, ci amiamo e siamo uniti sia come coppia che come genitori.”
Sul suo rapporto con l’ex capitano della nazionale inglese la 41enne ha aggiunto:
“Mio marito mi ispira e mi guida costantemente, nella sua carriera ha lavorato così bene che non posso fare a meno di avere il massimo rispetto e la massima ammirazione per tutto quello che ha raggiunto. Io e David abbiamo una forte etica del lavoro e penso che sia un buon esempio da dare ai nostri figli. Io e lui spieghiamo ai nostri figli che hanno una vita privilegiata, diciamo loro che in qualunque parte del mondo ci sono bambini che non hanno casa, che sono ammalati e che muoiono di fame e capiscono quanto sia importante aiutare gli altri. Romeo ha corso per la maratona dei bambini quest’anno ed è riuscito a tirare su una quantità di denaro impressionante attraverso gli sponsor, denaro che ha diviso tra l’ associazione benefica di David e la UNAIDS.”
Magazines
Victoria Beckham Tags:
david beckham
famiglia beckham
intervista
tradimento Commento (1)
Il ottobre 9th, 2015 alle 08:39
sembrano veramente brave persone, umili e altruiste…una bellissima famiglia