Nel 2002 Pamela Anderson rivelò al mondo di aver contratto l’ Epatite C dopo essersi fatta fare un tatuaggio insieme a suo ex marito Tommy Lee, ma da allora non era più tornata sull’ argomento.
Tredici anni dopo, però, l’ ex bagnina di Baywatch ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto sulle pagine di People al quale ha voluto raccontare la sue esperienza da malata di Epatite C:
“Mi ritengo fortunata d’ essere sopravvissuta per sedici anni pur avendo contratto l’ Epatite C.” ha raccontato la 48enne “Sedici anni fa la notizia della malattia suonò come una condanna a morte. Questo ha inciso molto sulla mia autostima… Dall’ esterno potrò pure sembrare una persona forte e sicura, ma la malattia è stata per me come una nube scura.”
Pamela ha raccontato di essersi sottoposta a numerose cure negli anni, ma a breve proverà ad assumere un nuovo farmaco sperimentale:
“Potrei guarire dall’ Epatite C in un mese” ha aggiunto l’ attrice “Non ho avuto danni al fegato e questa cura non ha effetti collaterali. Sto cercando di vivere la mia vita nel migliore dei modi, facendo quello che piace a me, ma non nego di aver avuto qualche problema perciò l’ idea di accedere a questo nuovo farmaco mi sembra un miracolo. Ora mi sento entusiasta!”
E noi incrociamo le dita per Pam!
News
Pamela Anderson Tags:
epatite c
tommy lee Commenti disabilitati su Pamela Anderson: una nuova cura per sconfiggere l’ Epatite C