Colpo di scena firmato Miley Cyrus! Mentre eravamo tutti col fiato sospeso in attesa di avere conferme sul riavvicinamento con Liam Hemsworth paventato dai media un paio di mesi fa, la star di Wrecking Ball è stata sorpresa dai paparazzi di TMZ in compagnia della sua nuova fiamma… l’ angelo di Victoria’s Secret Stella Maxwell.
La coppietta è stata pizzicata in atteggiamenti che lasciano ben pochi dubbi sul loro rapporto: baci appassionati, carezze e palpatine sul lato b esternate con fierezza dietro le quinte del nuovo video della cantante.
Se si tratti di una passione estiva o di un amore matto e disperato non ci è dato saperlo, nessun dubbio, invece, sulla passione travolgente che unisce due ragazze.
Candids
Miley Cyrus Tags:
celebrity bisessuali
coppie lesbo
stella maxwell Commenti (4)
Il luglio 3rd, 2015 alle 08:50
Che vergogna !!
Solo per far scena
Il luglio 3rd, 2015 alle 17:58
esattamente vergogna perché?
Il luglio 8th, 2015 alle 10:17
Avrà esagerato con il termine vergogna ma qui sembra che dire di essere bisessuali sia diventata una moda negli ultimi tempi. Mi aggrego nel dire che è tutto per farsi pubblicità.
Il luglio 16th, 2015 alle 16:04
Miley non è il tipo di persona che utilizza gli altri per far parlare di se…..ci riesce benissimo da sola quindi non credo che la storia sia una trovata pubblicitaria