Nei giorni scorsi Jennie Garth è stata fotografata più volte sul set del nuovo spin-off di Beverly Hills, che a quanto pare si chiamerà 90210: The next generation. Vi abbiamo già parlato delle novità del cast in questo articolo, ma oggi parliamo invece delle vecchie leve.
Come vedete dalla foto sopra Jennie Garth ha ripreso il suo ruolo di Kelly Taylor, che in questi anni è diventata una professoressa del West Beverly High, mentre Tori Spelling riprenderà quello di Donna Martin. Pare invece che Luke Perry non abbia alcuna intenzione di tornare a vestire i panni di Dylan McKay, come lui stesso ha dichiarato la settimana scorsa.
E’ fresca fresca e confermata la notizia secondo cui i produttori stanno cercando di coinvolgere nel nuovo telefilm la tormentata Shannen Doherty, che però non si sta facendo convincere troppo facilmente. Incrociamo le dita, rivoglio Brenda Walsh!
Il luglio 2nd, 2008 alle 21:02
ke bellooo nn vedo l ora di vederlooooo
anke io rivoglio brendaaaa XD
lei si ke aveva le palle! ahahah
però dai…luke perry poteva fà no sforzo…mamma mia… mi mankerà ; )
xò spero x brenda!!!
p.s. Primaaa
Il luglio 2nd, 2008 alle 21:19
grandiii
Il luglio 2nd, 2008 alle 22:10
sinceramente Brenda o non Brenda io lo guarerò, ma con un pò di rammarico visto che Luke ha dato forfet 🙁
Il luglio 2nd, 2008 alle 22:38
Fantastico, non aspettavo altro! Ma che ha fatto Brenda? Sembra diversa… la bocca, i denti? Jennie e' sempre stupenda! Se non c'e' Luke meglio cosi', non ho mai potuto sopportarlo come piu' bello di BH, e' cosi' brutto!!!
Il luglio 3rd, 2008 alle 09:30
io vorrei valery malone!!!
almeno quel personaggio movimentava un po le altre vicende parallele 🙂
Il luglio 3rd, 2008 alle 13:34
WOW!!!!
Che bello tornano!!!!
Il luglio 3rd, 2008 alle 14:14
che bello! anke io tifo x il ritorno di brenda! mentre ritengo sia meglio ke luke non vi partecipi…il suo personaggio l'ho sempre trovato antipatico ed irritante!!
ma quando verrà trasmesso in italia il nuovo spin off?
Il luglio 3rd, 2008 alle 14:22
il debutto è previsto su The Cw il prossimo 2 settembre. La tanto attesa reunion dei vecchi interpreti potrebbe anche non passare necessariamente davanti alle telecamere, ma potrebbe svolgersi nel cosiddetto backstage del telefilm.
Il luglio 7th, 2008 alle 00:28
😮 wa farà di nuovo Beverly Hills ❗ ❓ KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…………