Kim Kardashian posa senza makeup su Instagram per mostrare ai suoi fan che è possibile realizzare un selfie perfetto anche senza dover ricorrere ad un quintale di cerone. Subito dopo è volata in Brasile per alcuni impegni legati alla promozione di quella promessa della letteratura moderna che porta il titolo di “Selfish“. 🙂
La 34enne non ha potuto quindi trascorrere in famiglia la giornata della festa della mamma, ma Kanye ha lavorato bene per fare in modo che la sua mogliettina non sentisse troppo la mancanza di casa.
Arrivata nella sua camera d’albergo, infatti, è stata sorpresa da un regalo particolarmente “ingobrante” e profumato.
“Nella mia camera d’albergo in Brasile sono arrivate 2mila rose bianche che ora coprono il pavimento dell’intera suite, un regalo del mio meraviglioso marito per la Festa della Mamma. Sono triste d’essere lontana in questo giorno, ma felice di aver rimediato festeggiando ieri.” ha scritto Kim su Instagram “Ti amo amore e amo anche North tantissimoooo”
C’è da dire che quella delle rose bianche sta diventando una vera e propria tradizione per Kim e Kanye, l’anno scorso, infatti, il rapper fece arrivare nel giardino una vera e propria “muraglia” di fiori per la mamma della piccola North.
Che uomo romantico!
Kanye West
Kim Kardashian
News Tags:
2mila rose bianche
brasile
Festa della mamma
libro kim kardashian
North West
selfish Commenti disabilitati su 2mila rose bianche per Kim Kardashian