Un paio di giorni fa Miley Cyrus è stata avvistata a Beverly Hills mentre usciva dalla boutique di Chanel con madre al seguito.
La biondina avrà pensato di soffocare le pene d’ amore con lo shopping esorcizzandole con un completo multicolor che sembra tanto un pigiama (neppure troppo carino!), con un cappellino in lana e zero makeup.
C’è da dire che la piccola Miley ha i suoi buoni motivi per essere giù di morale: dopo le voci su una possibile pausa di riflessione con Patrick Schwarzenegger, i media danno per certa la notizia di una rottura definitiva col figlio di Schwarzy anche se da parte dei diretti interessanti ancora tutto tace.
Nel frattempo tra un po’ di shopping ed i soliti post che inneggiano alla marijuana postati su Instagram, la 22enne sembra trascorrere sempre più tempo in famiglia come dimostra il selfie di gruppo qui sotto accanto al quale la Cyrus ha commentato “Braison è così alto e affascinante da non adattarsi alla dannata foto #IlMigliorPostoAlMondo #ConLaMiaFamiglia”
Candids
Miley Cyrus Tags:
Beverly Hills
chanel
Patrick Schwarzenegger
pigiama Commenti disabilitati su Miley Cyrus sceglie il pigiama per andare da Chanel