Kate Blanchett perde la pazienza durante un’ intervista

Cate Blanchett AUSTRALIA Kate Blanchett perde la pazienza durante un intervista

Cate Blanchett perde la pazienza durante l’intervista

Brutta giornata per Cate Blanchett!

Ieri sera la star australiana si trovava proprio nella sua terra natìa per una serie d’impegni legati alla promozione di Cinderella, il suo ultimo film, quando è apparsa in TV allo show TheProjectTv condotto da un certo Jonathan Hyla.

La star de “Il Signore degli Anelli” non è sembrata molto contenta delle domande poste dal presentatore e ad un “Qual è il suo drik preferito?” ha risposto seccata richiamando all’ordine il suo interlocutore.

Dal canto suo Hyla ha ben pensato di continuare tranquillamente per la sua strada azzardando una domanda ironica che ha mandato Cate su tutte le furie:

 “Ok, domanda seria: come avete fatto a convincere il gatto che tieni al guinzaglio a fargli esattamente quello che era nelle vostre intenzioni? – ha chiesto – Io con quello della mia ragazza ci provo sempre ma non ci riesco mai.”

La diva, che insieme al marito ha da poco adottato una bambina, è scoppiata in un: “Questa è la domanda? Questa è la tua stupida domanda?” prima di alzarsi dalla sedia ed uscire fuori dallo studio televisivo.

Ha fatto bene Kate Blanchett ad interrompere l’intervista o la sua reazione vi è sembrata fuori luogo?

 

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Kate Blanchett perde la pazienza durante un’ intervista”

  1. -gio- ha scritto:

    perde la pazienza?! ma lo avete visto almeno il video? da quello che avete scritto sembra quasi che abbia lasciato lo studio infuriata, invece l’ha presa quasi a ridere