Dopo la triste vicenda di Robin Williams nello scorso anno, un’altra ultra sessantenne celebre finisce in una clinica di riabilitazione. Si tratta di Liza Minnelli in rehab per abuso di sostanze stupefacenti ed alcol.
A confermare che la star di “Cabaret” stia cercando di disintossicarsi in una clinica specializzata è stato il suo stesso portavoce che ha rassicurato i fan dell’attrice:
“Negli anni Liza ha combattuto più volte contro l’abuso di sostanze e ne è sempre uscita vittoriosa e tutte le volte che ha avuto la necessità di farsi curare ha agito così. Attualmente si trova in una clinica segreta e sta facendo ottimi progressi.”
Già nel 2004 la 69enne era stata ricoverata per porre rimedio alle dipendenze nelle quali è ricaduta ancora una volta. Speriamo che si rimetta al più presto.
Vi stupisce la notizia di Liza Minnelli in rehab?
News Tags:
abuso di alcol
abuso di sostanze stupefacenti
liza minnelli in rehab Commento (1)
Il marzo 19th, 2015 alle 13:24
Come si può dire che ne sia uscita vittoriosa in passato? Uscirne vittoriosi significa non ricaderci, non farsi ricoverare ogni volta che si esagera un po’. Mi spiace per lei, spero si riprenda al più presto, e stavolta definitivamente.