Periodo no per le icone del pop che continuano a collezionare gaffe durante le loro esibizioni.
Dopo “l’inciampo” plateale di Madonna durante i recenti Brit Awards a causa di un mantello troppo lungo, anche Britney Spears è stata vittima di una figuraccia causata dai suoi accessori di bellezza.
Mentre si esibiva sul palco di Las Vegas al ritmo di “Do Something“, l’ex Lolita del pop è stata tristemente abbandonata da una delle sue extension che, a quanto pare, ha rivendicato in maniera plateale i suoi 15 minuti di notorietà prima di andare a schiantarsi rovinosamente sul pavimento.
Nonostante la sciagurata vicenda, la 33enne ha mostrato tutta la sua verve da vera artista e, abbandonata la ciocca di capelli sul luogo del delitto, ha continuato col suo show come se nulla fosse.
Britney Spears
News Tags:
Brit Awards
extension
Madonna Commenti (3)
Il marzo 4th, 2015 alle 16:14
Poveretta…se non tira fuori un disco decente tempo un paio d’anni altroché Las Vegas: pubblicità, qualche ospitata e la sagra della porchetta di qualche sperduto paesino del Midwest! Vabbè, penso che abbia cmq di che campare. Insomma, l’unica che si vede ancora (nonostante le gaffe) su palchi davvero importanti è quella “vecchia ciabatta” di Madonna!
Il marzo 4th, 2015 alle 18:48
Non penso dai,cosi` proprio da` buttare come dici tu non e` secondo me. A me invece fa` ridere quella vecchia ciabatta di Madonna. Vedremo cmq che si inventera la signora Ciccone.
Il marzo 5th, 2015 alle 16:56
A me Madonna non piace e trovo ridicolo che a più di 50 anni una vada in giro conciata come lei. La differenza con Britney però è che ha saputo reinventarsi e restare sempre sull’onda del successo. La carriera della Spears invece mi sembra ad un punto morto. È quello il problema di quando fondi una carriera sull’area da Lolita e le mossettine: passati i 30 anni risulti ridicolo!