Sabato scorso Nicki Minaj era ne parterre della sfilata di Alexander Wang dove, per l’occasione, ha voluto sfoggiare una mise decisamente elegante e raffinata di quelle che in genere vengono scelte in serate di gala di rilevante importanza.
Un abitino sui toni del nero, del bianco e del rosso, mixati ad un tessuto trasparente che mostrava con un non so che di pudico le curve generose della star di “Anaconda”.
Ad assistere alla sfilata di Wang, proprio accanto a Miss Raffinatezza, una coppia celebre proprio per la sua modestia e riservatezza: Kim Kardashian e Kanye West.
I due coniugi, approfittando dell’evento particolarmente “ludico”, hanno portato con sè pure la piccola North che, come potete notare dall’ultima foto, ha avuto occasione di mostrare tutto il suo entusiasmo nei confronti della collezione Autunno/ Inverno 2015- 2016.
Candids
Kanye West
Kim Kardashian
Nicki Minaj Tags:
alexander wang
new york fashion week
North West
nyfw
sfilate donna Commento (1)
Il febbraio 17th, 2015 alle 13:02
Povera (in senso figurativo) bimba! Ma portatela al parco a giocare con gli altri bimbi che dei vestiti alla moda non gliene può fregare di meno va là! !! Scemi!