Il dimagrimento estremo di Matthew McConaughey in “Dallas Buyer Club” è stato premiato con una vittoria agli Oscar 2014 e chissà che quest’anno i chili guadagnati per “American Sniper” non portino pure Bradley Cooper sul carro dei vincitori.
La star de “Il Lato Positivo“, che attualmente sta sbancando i botteghini di tutto il mondo con la pellicola diretta da Clint Eastwood, ha parlato di recedente della preparazione fisica necessaria ad interpretare Chris Kyle:
“L’obiettivo iniziale era quello di guadagnare 30kg di muscoli, ma per essere come Chris non sarebbe bastato il body-building, lui era grande, robusto, un uomo forte. Dovevo arrivare al punto di pensare di essere lui. Partendo da 85kg non sarebbe stato un gioco da ragazzi e comunque sapevo che la sua stazza era parte integrante della sua persona.” Ha raccontato Cooper “La dieta poi è stato un vero e proprio shock. Se devi introdurre soltanto torta e pizza ok,ma iniziare di colpo ad assumere 6mila calorie ti fa invecchiare rapidamente.”
Il questo film tratto da una storia vera, Bradley è Chris Kyle, un soldato texano inviato in Iraq per le sue doti da cecchino.
Bradley Cooper
News Tags:
american snyper
chris kyle
Clint Eastwood
oscar Commenti (3)
Il gennaio 22nd, 2015 alle 13:45
Bradley sempre un bel vedere
Il gennaio 23rd, 2015 alle 04:26
Ogni volta che lo guardo penso che dev’essere stato scolpito da un dio o qualcosa del genere.. è normale vero?
Il gennaio 25th, 2015 alle 02:16
lol….mi fai ridere! 😉