Lady Gaga continua a stupirci con effetti psichedelici e, dopo lo scatto senza veli nè parrucca, eccola deliziarci con “il selfie che aspettavamo”: quello makeup free.
La star di “Bad Romance” ha atteso lo scorso sabato mattina per dare ai suoi fan un buon giorno speciale, un buongiorno accompagnato dalla foto sopra postata su Instagram e dal commento:
“E’ una mattinata da mostri. Spettinata. Senza trucco. Soltanto io. Piena di gratitudine per i miei fan.”
Embè, dopo un messaggio così che possiamo aggiungere? 😀
Lady Gaga
Vip senza trucco Tags:
bad romance
monster Commenti (8)
Il gennaio 12th, 2015 alle 14:33
C’è da dire che senza trucco è molto più bella!! e dimostra anche meno anni!! Ma perchè si vuole sempre rovinare la faccia con chili e chili di trucco?! Non capisco!
Il gennaio 12th, 2015 alle 15:08
diciamo che nella foto, il filtro instagram e il flash aiutano molto.. lei secondo me è molto carina, ma non bellissima. Inoltre ha iniziato a conciarsi in quel modo assurdo proprio perchè tutti da giovane le dicevano che era bruttina e lei si vergognava del suo aspetto.
Il gennaio 12th, 2015 alle 16:16
Molto molto meglio così. Pare quasi umana
Il gennaio 13th, 2015 alle 10:24
ma non sembra per niente lei…sembra proprio un’altra persona, più giovane, più carina, anche il naso è diverso, se lo è rifatto? cioè sembra proprio una persona normale, anche l’espressione per una volta è normale…
Il gennaio 15th, 2015 alle 11:01
Auuu orà farò la stronza, non credo che il naso se lo sia rifatto è la posizione in cui si è messa (luce compresa) e in cui ha messo il telefono che lo fà sembrare più ben proporzionato. Comunque almeno qui stà veramente bene.
Il gennaio 15th, 2015 alle 13:11
invece se vedi le foto di Lady Gaga da ragazza noterai che si è rifatta sia il naso che le labbra…. il chirurgo sarà stato molto bravo perchè non ha fatto si che l’effetto finale fosse troppo finto….
Il gennaio 16th, 2015 alle 11:53
Ah sorry allora, io non la seguo granchè!!
Il gennaio 16th, 2015 alle 19:00
Ma vede quanto è carina cosi? Questo è uno dei casi in cui acqua e sapone significa bellezza 😉