Nicki Minaj si è aggiudicata la nuova copertina di Rolling Stone anche se, a giudicare dalla sua mise, lo scatto sembrerebbe più indicato per le selezioni di “Miss Maglietta Bagnata“, ma tant’è.
All’interno della rivista, la star di “Anaconda” ha deciso di raccontare una vicenda molto dolorosa del suo passato, un aborto avuto quando era poco più che una teenager:
“Ho pensato di morire. Ero un’adolescente. E’ stata la cosa più difficile che abbia mai vissuto. Ha perseguitato tutta la mia vita. Sarebbe contraddittorio se dicessi che non ero favorevole rispetto alla scelta che ho fatto. Non ero pronta. Non avevo nulla da offrire ad un bambino.”
Riguardo il suo video più chiacchierato di sempre e sull’influenza che questo ha sulle donne, la 32enne ha raccontato:
“In un video come “Anaconda” sono una donna adulta con un fottuto culo. Io sono dalla parte delle donne che vogliono sentirsi sexy e che vogliono ballare e che allo stesso tempo hanno un grande concezione di sè stesse. Hai un culo grande? Scuotilo! Che importa? “
Siete d’ accordo con lei?
Magazines
Nicki Minaj Tags:
aborto
anaconda
intervista
rolling stone Commenti (4)
Il dicembre 31st, 2014 alle 13:26
A me lei non sta antipatica e trovo che la sua dichiarazione riguardo il fatto avvenuto nella sua adolescenza sia sensata, siamo tutti bravi a giudicare o condannare ma è diverso se ti ci trovi di persona in una situazione come questa e devi decidere al volo.
Il dicembre 31st, 2014 alle 14:44
Io la amo per tutto ciò che fa! Il modo in cui canta, balla e si muove! Le piace semplicemente mettere in mostra il suo corpo non è una tr*** ….amo le sue canzoni è una rapper eccezionale!
Il dicembre 31st, 2014 alle 20:12
È vero, è meglio di tante altre.
Il marzo 19th, 2015 alle 10:21
Io proprio non capisco chi dice: Ma come fa a piacerti?! Ceh c’ha un culo enorme!
E allora vado in bestia, perché secondo me lei è una donna che sa come sfruttare il suo corpo, non considera le critiche, e poi le canzoni sono molto belle.