Nina Dobrev si trova a Dallas dove sta trascorrendo il weekend del Ringraziamento in compagnia delle star di Gossip Girl Jessica Szohr e Chace Crawford.
Il trio ha approfittato della partita dei Dallas Cowboys per andare allo stadio e tifare per la squadra di casa dopo aver pranzato insieme.
La stessa star di “The Vampire Diaries” ha poi usato su Instagram per spiegarci chiaramente che tipo di relazione ci sia tra i tre attori.
” Friendsgiving in stile Dallas con i miei fratelli di famiglie diverse”
Insomma, saranno pure nati da famiglie diverse, ma di certo la fortuna genetica è la stessa!
Chace Crawford
Jessica Szohr
News
Nina Dobrev Tags:
dallas cowboys
gossip girl
the vampire diaries Commenti (4)
Il novembre 28th, 2014 alle 12:59
insomma…nina drobev non è sto granchè. Carina ma dire che ha vinto la lotteria genetica prio no!
Il novembre 28th, 2014 alle 14:05
Fortunata geneticamente? Direi di sì.Io personalmente la definirei più di carina: è una bella ragazza con oltretutto un gran bel fisico. C’è di meglio in giro? Probabile ma è più vero il contrario.
Il novembre 28th, 2014 alle 14:43
vorrei avere io la fortuna genetica di Nina!!
Il novembre 28th, 2014 alle 14:47
Io la trovo molto carina, ha un bel viso e un bel fisico, è la classica ragazza che le persone non definiscono brutta, ma neanche una dea…a primo impatto secondo me è gradevole, non come una miley per esempio che ha un altro tipo di viso e se uno la vede di primo impatto già dice se è bella o brutta, oppure una renee zelweger(non so se si scrive così)che come la vedi dici se ti piace o no.