A quanto pare Jodie Foster e sua moglie Alexandra Hedison non sono grandi amanti della vita mondana e vederle insieme è sempre molto difficile.
Dopo la notizia del matrimonio, celebrato in segreto lo scorso aprile, le due donne sono state finalmente pizzicate ieri per le vie di New York durante una passeggiata alla luce del sole.
Abbigliamento casual, sorriso rilassato e qualche telefonata, la schiva Foster sembra serena e felice della sua nuova vita coniugale accanto alla star di “The L World“. Dopotutto, quando nel 2013, in occasione dei Golden Globes, parlò per la prima volta in pubblico della sua omosessualità mostrò di esserne perfettamente a suo agio:
“Spero che non siate delusi se non ci sarà un grande discorso di coming out stasera.” disse dal palco della cerimonia “Ho già fatto coming out almeno un migliaio di anni fa, nell’età della pietra, in quei giorni molto pittoreschi, in cui una fragile ragazza si aprì agli amici fidati, alla famiglia e ai colleghi di lavoro, e poi a poco a poco e con orgoglio a tutti coloro che la conoscevano, a tutti quelli effettivamente incontrati”.
Candids
Jodie Foster Tags:
Alexandra Hedison
lesbo
matrimonio
metrimonio lesbo Commenti disabilitati su Jodie Foster e Alexandra Hedison a New York