Ashlee Simpson si dà alla moda per promuovere il suo nuovo album “Bittersweet World”. Il 22 Aprile, data di uscita del nuovo lavoro della cantante, verrà lanciata nei negozi d’abbigliamento Wet Seal anche una linea di t-shirt disegnate proprio dalla Simpson.
“Durante l’incisione di Bittersweet World sono stata ispirata da molte cose divertenti e stupende, ed è stato fantastico poterle mettere nel design di queste t-shirt”, ha detto Ashlee a proposito di questo progetto. “Spero che ai miei fan piacciano questo album e queste magliette!”
E mentre gli amanti della sua musica fanno il conto alla rovescia per l’uscita dell’album, andiamoci a vedere qualche scatto dal photoshoot promozionale di Bittersweet World, del quale vi avevamo già fatto vedere la cover. [Il servizio è datato fine Gennaio 2008, ecco il perchè dei capelli biondi di Ashlee!]..
Il aprile 13th, 2008 alle 15:36
il suo album sarà molto probabilmente un flop visto che il suo singolo nn è entrato praticamente in nessuna classifica!
Il aprile 13th, 2008 alle 15:58
😛 wow le foto sono molto belle !!!!!!!! ashley non che sia tutta questa belezza speriamo che la linea ha sucesso
Il aprile 13th, 2008 alle 18:09
be in qst immagini in cui non sembra neanche lei e molto bella!
Il aprile 13th, 2008 alle 20:34
foto carine però anche secondo me sarà un flop.. 🙄
Il aprile 14th, 2008 alle 13:04
io non seguo la musica di Ashlee ma devo dire che anche se si e' rifatta e molti la chiamano "faccia di plastica"…a me sta' ragazza non dispiace…la trovo molto molto bella soprattutto rossa e molto molto meglio della sorella!
Il aprile 14th, 2008 alle 18:58
ooo…sempre de profilo sta ragazza!!
Il aprile 14th, 2008 alle 22:39
sbaglio o nella prima foto dell'ultima riga ashlee assomiglia mooolto a mischa? e in quella sopra ad avril…mmmh,perdita di personalità dietro tutta quella plastica…speriamo che la sua musica non sia anche quella imitazione di qualcos'altro!
Il aprile 15th, 2008 alle 21:54
Detesto profondamente Ashlee Simpson, non solo perchè sta per sposare il MIO Pete, ma anche per il fatto che non mi piacciono le sue canzoni, il suo stile (sembra che voglia tenere il piede in due staffe, un po' incoerente da parte sua) e il suo aspetto.
Se a qualcuno piace, buon per lui, io non la sopporto.