Da quando ha fatto la sua apparizione sul red carpet degli Elle Women in Hollywood Celebration non si fa che parlare di lei e dei suoi nuovi “connotati”.
Renee Zellweger non è più la stessa e ci son fior fior di foto e film a testimoniarlo.
Incuriositi dal cambiamento i paparazzi non la mollano più e ieri l’hanno raggiunta nello stato del Mississippi per fotografarla in tenuta casual durante una passeggiata.
Nei giorni scorsi, comunque,”Bridget Jones” ha voluto specificare che nessun chirurgo le ha messo le mani faccia, ma che il suo nuovo aspetto è tutto merito di una vita tranquilla vissuta lontana dai riflettori in compagnia del musicista Doyle Bramhall II (in foto) col quale ha una relazione da ormai 2 anni.
Candids
Renee Zellweger Tags:
bridget jones
doyle bramhall II Commenti (6)
Il ottobre 29th, 2014 alle 16:20
vita tranquilla e relazione stabile ti fanno diventare così????? bè allora preferisco avere una “vita spericolata” e essere zitella a vita!! cosa diamine ha combinato per ridursi cosi? chirurgo ubriaco? lei ubriaca? terremoto durante un lifting?
Il ottobre 29th, 2014 alle 16:43
hahahaha…forse uno tzunami…hahahahaha
Il ottobre 29th, 2014 alle 18:12
Tra l’altro è più brutta di prima. Ma contenta lei…
Il ottobre 29th, 2014 alle 19:14
secondo me si è fatta un lifting agli occhi che le ha tolto il suo tipico sguardo. Infatti osservandola prima e dopo la differenza la fà proprio l’assenza dei suoi occhi a mandorla. Si è rovinata.. non sò in quanti la assumeranno ora che si è cambiata così tanto i connotati
Il ottobre 29th, 2014 alle 23:37
Ma sembra gli stia cadendo la faccia!
Peccato perchè era così carina prima!
Il ottobre 30th, 2014 alle 10:01
Onestamente? Ha sempre avuto una faccia a pagnotta con dei lineamenti strani e, personalmente, l’ho sempre trovata parecchio brutta.
Sta meglio adesso? Non saprei, visto che il suo non è stato un ritocco lieve ma una blefaro che le ha stravolto i connotati (senza contare tutte le varie punturine che le hanno praticamente immobilizzato la faccia).
Quel che è certo è che bella non lo è mai stata. Non lo era prima e non lo è nemmeno adesso.
Ma contenta lei, contenti tutti.