Durante la giornata di ieri il web è stato tormentato da un impertinente dubbio amletico: Selena Gomez e Orlando Bloom hanno una storia?
Il chiacchiericcio è iniziato quando i due sono stati avvistati nello stesso aeroporto di Los Angeles mentre attendevano il volo che li avrebbe portati al “We Day” di Vancouver. Secondo i bene informati i due avrebbero viaggiato sullo stesso aereo sia all’andata che al ritorno.
I più hanno voluto vedere oltre, immaginando che tra i due ci fosse del tenero, una di quelle storie da commedia romantica nelle quali i due protagonisti iniziano a frequentarsi con l’intento di vendicarsi dei rispettivi ex che, guarda caso, in passato sono stati pure protagonisti di una tresca segreta.
A spegnere gli animi, però, ci ha pensato la stessa star de “I pirati dei Caraibi” che, interrogato sulla questione ha risposto:
“No man,partecipavamo semplicemente al “We Day” insieme” ha detto al paparazzo di TMZ “Hai mai sentito parlare del “We Day”? Dovresti informarti!”
“Quindi non uscite insieme?” ha continuato il paparazzo e la risposta di Orlando è stata secca “No!”
Le chiacchiere su una possibile storia tra i due, comunque, non sono una novità: già ad aprile erano stati pizzicati insieme, salvo poi dileguarsi alla vista dei fotografi.
Ovviamente questo potrebbe voler dire che tra i due ci sia un’amicizia e non necessariamente qualcosa di più. Voi come la vedete?
Il ottobre 24th, 2014 alle 12:26
Se come no…ci credo tanto quanto credo al flirt tra miranda kerr e bieber…quindi per niente!
Il ottobre 24th, 2014 alle 16:31
scusate ma per me è una cosa ridicolisssimisssssimisssima. non parlo dell eta. ma dai ma cos’è. Miranda e bieber , gomez e bloom? Ahahahahahahahahhahahaha che le coppie tornino com erano e basta