Dopo un po’ di tempo passato lontano dai riflettori, Anne Hathaway ricompare sulla cover del nuovo numero di Elle UK per la quale posa in una versione decisamente sexy con tanto di reggiseno in pizzo in primo piano.
La star de “Il Diavolo Veste Prada” ha concesso alla rivista inglese pure una lunga intervista nella quale racconta della notorietà con la quale convive da quando aveva appena 19 anni.
“Questa cosa della fama? Mi ha fregata davvero per molto tempo” ha detto” Io non sapevo come fare. Non sapevo come conviverci. Mi ha stressato. E la gente mi diceva ‘Devi solamente essere te stessa’ ed io ero come ‘Ma io non so ancora chi sono'”
Così Anne, dopo il matrimonio con Adam Shulman, ha voluto ritagliare un po’ di tempo per se stessa e per la sua nuova famiglia
“La cosa che ho imparato lo scorso anno è quello di rilassarmi. Penso che quando sei giovane e lotti per trovare te stesso, c’è qualcosa di allettante nell’idea di essere torturato.” Ed ha continuato “In questi giorni per me la vita è volta a lasciare che l’ignoto sia meraviglioso, e mi concedo di sentirmi al sicuro.”
Cosa ne pensate delle sue parole?
Anne Hathaway
Foto
Magazines Tags:
adam shulman
il diavolo veste prada Commenti (2)
Il ottobre 7th, 2014 alle 10:22
Penso che abbia ragione, spesso non sappiamo chi siamo anche se abbiamo superato l’adolescenza.
Bellissimo il makeup.
Il ottobre 7th, 2014 alle 21:56
non so perché tanti la odiano.. io la trovo bellissima, bravissima e professionale cosa alquanto rara ad Hollywood