Com’era la questione del “profeta in patria”? A quanto pare il detto non vale per gli inglesi che, anzi, hanno mostrato di apprezzare particolarmente i volti noti locali.
E’ il caso di Victoria Beckham eletta dai lettori di Hello! Magazine quale maggiore icona di stile del Regno Unito. La moglie dell’ex capitano della nazionale inglese, infatti, è stata preferita a nomi di un certo spessore: Kate Moss, Emma Watson, Olivia Palermo e Alexa Chung, tutte style icon di fama mondiale che, però, nulla hanno potuto difronte allo stile ricercato ed impeccabile che l’ex Spice Girl ha acquisito negli anni.
Un riconoscimento che di certo farà piacere a Vic attualmente impegnata con l’inaugurazione del un nuovo flagship store londinese che dovrebbe aprire le porte al pubblico durante la prossima settimana.
Intanto ditemi: siete d’accordo con i lettori della rivista?
Magazines
Victoria Beckham Tags:
Alexa Chung
emma watson
kate moss
olivia palermo
sondaggio hello! magazine
style icon inglesi Commento (1)
Il settembre 19th, 2014 alle 10:46
Molto probabilmente é stata eletta per la sua recente carriera nel mondo della moda, che é sempre stata la sua passione da quando era teenager.
Il più delle volte il suo stile mi piace, anche se forse avrei preferito Emma Watson (tralasciando lo scomodo e brutto abito della fashion week parigina firmato Dior).