Che tra Orlando Bloom e Justin Bieber non scorra buon sangue era già evidente dopo la notizia di ieri, ma oggi abbiamo qualche dettaglio in più sul quando, come, cosa e perché.
“Bieber si è avvicinato a Leonardo Di Caprio per salutarlo”, ha raccontato un testimone presente al ristorante. “Leo era seduto vicino ad Orlando. Quando Bieber ha cercato di dare la mano anche a Orlando, quest’ultimo l’ha evitata.”
“A quel punto Justin gli ha detto ‘Salutami Miranda [Kerr]”“. E sarebbe stata proprio questa la molla che ha fatto scattare l’attore, pronto a sferrare un pugno a Justin che però, stande alle ultime informazioni, sarebbe riuscito ad evitarlo.
Il rancore di Bloom nei confronti di Bieber nascerebbe da un presunto flirt tra l’ex moglie e il giovane cantante risalente al 2012, quando Orlando e Miranda erano ancora sposati.
Dopo la discussione al Cipriani e la rissa sfiorata, Justin ha voluto provocare Orlando anche su social. Bieber ha postato prima una foto di Miranda in bikini e poi uno scatto di Orlando (lo trovate qui sotto) nel quale l’attore sembra piangere. Per la cronaca la foto non è ovviamente stata scattata da Justin ma risale alla premiere teatrale di “Romeo & Juliet”.
Che idea vi siete fatti di tutta questa storia?
Justin Bieber
Miranda Kerr
News
Orlando Bloom Tags:
justin bieber
miranda kerr
orlando bloom Commenti (8)
Il luglio 31st, 2014 alle 08:35
Quindi Miranda due anni fa avrebbe avuto un flirt con Bieber??? No, mi rifiuto di crederci : una ragazza ricca e famosa di 29 anni che ha avuto un flirt con uno di 18 che ne dimostrava 15!Anche se Miranda avesse voluto mettere le corna ad Orlando Bloom (eresiaaaa) l’avrebbe fatto con qualcun altro.
Secondo me a Orlando stava sulle balle sia per il gossip sulla sua ex sia per il suo atteggiamento odioso e strafottente, è stato provocato e ha reagito (male) .
Il luglio 31st, 2014 alle 09:15
io penso, che Justin bieber debba accettare che non può piacere a tutti, va bene può dar fastidio che una persona non ti dia la mano per salutarti, però vabè passaci sopra, se sei una persona matura ci passi sopra, soprattutto perché è una persona più grande di te e a me hanno insegnato a portare rispetto alle persone più grandi, al limite poteva dirgli che per educazione si saluta sempre anche se qualcuno non ti sta a genio, però da lì ad andare a dire salutami miranda sapendo che sono divorziati e sapendo di sto presunto flirt è provocare.. ci credo che bloom è scattato, è anche la mamma di suo figlio.. non credo che tra miranda e bieber ci sia stato qualcosa, però credo che lui ci abbia provato sapendo anche che era sposata e ragazzino o no a un marito da fastidio eccome.. insomma magari sarò di parte perché di Justin bieber non penso cose positive.. però ho avuto la conferma che le risse le provoca con le sue battuttine spicciole..
Il luglio 31st, 2014 alle 10:18
Concordo su tutto, julia!
Il luglio 31st, 2014 alle 09:51
Orlando, orlando avevi detto di essere contrario alla violenza sulle donne! Aahahhahahaha XD
Il luglio 31st, 2014 alle 10:15
Penso non esista nessuna star che sopporto poco quanto sopporto poco Bieber.
Il luglio 31st, 2014 alle 17:24
glielo avrei dato io un bel ceffone a sto maleducato di un cafoncello
Il luglio 31st, 2014 alle 18:04
Io con quei baffetti da pre pubertà ancora sporchi di latte starei solo che zitto!
Orlando hai fatto quello che in molti vorremmo fare!
Il luglio 31st, 2014 alle 21:05
Provocare tramite i social? Justin, sei proprio un ragazzino.