Premio alla carriera per Jane Fonda

Cover3 Premio alla carriera per Jane Fonda

Foto: @ Chase Rollins©AFF/ Kikapress.com

Quella di ieri è stata la serata di Jane Fonda: l’attrice 76enne ha ricevuto il Life Achievement Awards da parte dell’ American Film Institute che ha voluto così festeggiare i suoi 44 anni di carriera (il suo primo film “In punta di piedi” diretto da Joshua Logan uscì nel 1960).

Per l’occasione la star di “Quel mostro di suocera“, vincitrice di due premi Oscar, è apparsa in forma smagliante- come sempre, va detto!- fasciata in un abito black and white firmato Vera Wang e caratterizzato da un bello strascico lungo la gonna. Suppongo che Jane fosse particolarmente emozionata durante l’evento ripensando a quando, nel 1978, anche suo padre Henry Fonda ricevette lo stesso riconoscimento da parte dell’ AFI.

A festeggiarla non soltanto il fratello Peter Fonda accompagnato dalla moglie Margaret, ma anche tanti volti noti del grande schermo: Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, Rosario Dowson, Felicity Huffman, Eva Longoria e tanti altri.

Scopriteli tutti nella gallery qui sotto.

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Premio alla carriera per Jane Fonda”

  1. Ely26 ha scritto:

    Meritatissimo, una bravissima attrice .Esteticamente é sempre bella, anche se la preferivo qualche mese fa, gli zigomi sono stati gonfiati un po’ troppo ma le rughe per fortuna non le ha riempite di botulino come tante altre.
    Sempre belle Rosario Dawson e Catherine Zeta Jones.

  2. Valerio ha scritto:

    Che passerella di botulinizzate! Tra Fonda, Zeta-Jones e Griffith non saprei quale NON scegliere 😀

  3. Mez88 ha scritto:

    Diego Boneta mi piace troppo *_* Complimenti alla Fonda per il premio!!