Kim e Kanye di ritorno dalla luna di miele… in Irlanda!

kimkanye1 Kim e Kanye di ritorno dalla luna di miele... in Irlanda!

Foto dal web

Dopo un matrimonio multi-milionario e una festa pre-nuziale a Parigi, Kim Kardashian e Kanye West hanno lasciato tutti di stucco quando sono volati in Irlanda per la luna di miele.

Ovviamente non ho nulla contro l’Irlanda, ma non è certo la meta che ti aspetti da questi due tamarri spendaccioni per un’honeymoon all’insegna del lusso.

A quanto pare è stato il neo-sposo a decidere la meta: “Kanye è stato in Irlanda diversi anni fa, se ne è innamorato e voleva tornarci con la sua amata”, racconta una fonte piuttosto attendibile.

Fin qui tutto bene, se non fosse che Kim e Kanye sembrano essersi annoiati a morte durante la settimana trascorsa nei pressi di Cork, tanto da recarsi per ben due sere al cinema.

E le biciclettate nelle aree rurali non sono piaciute per niente alla Kardashian, che ha convinto il neo-marito ad abbandonare l’Irlanda un giorno prima del previsto per volare a Praga (foto sotto) in occasione del matrimonio di un amico.

praga kk Kim e Kanye di ritorno dalla luna di miele... in Irlanda!

Foto: © Pacific Coast News

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Kim e Kanye di ritorno dalla luna di miele… in Irlanda!”

  1. Ely26 ha scritto:

    Avrei pensato a qualche posto extra lusso come Seychelles, Mauritius.. Certo che Kim si é annoiata, é abituata a fare la mondana! A me invece l’Irlanda piace tantissimo

  2. Daniela ha scritto:

    Io le do un po’ ragione… l’Irlanda è un posto magnifico, ma non adatto ad una luna di miele secondo me…

  3. Nene ha scritto:

    Come se avessero bisogno della Luna di miele x fare il viaggio della vita….mica sono comuni mortali come noi!!! Questi alle Seychelles o Mauritius ci passano un weekend quando vogliono con aereo privato!!Che gli frega della luna di miele!

  4. Mez88 ha scritto:

    Diciamo pure che a LUI sicuramente piace, dato che ci teneva a portarcela, lei invece non è proprio tipo da scampagnate, escursioni e quant’altro. Poverini, avranno capito di avere interessi diversi solo il giorno dopo il matrimonio 😀

  5. elena ha scritto:

    sai che è la stessa cosa che ho pensato io? Se lui ci teneva tanto significava che desiderava fare quel tipo di vacanza.. lei invece, donna mondana, si sarà annoiata a morte… povero Kanye!

  6. leah ha scritto:

    per carità, l’irlanda ha dei bellissimi paesaggi ma dal punto di vista prettamente turistico non è un gran che (o almeno, a me non è piaciuta)… certo che potevano fare una luna di miele un pò più carina e andare in irlanda in un’altro momento (visto che se lo possono permettere)

  7. Carolina ha scritto:

    E figuriamoci…non c’è li vedo proprio in un luogo troppo tranquillo

  8. tabata ha scritto:

    fossero restati in Italia a fare la luna di miele, sono cert, sarebbe stata indimenticabile… 🙂

Scopri di più su...

Kim Kardashian ringrazia Kanye West ai People’s Choice Awards

Kim Kardashian mascherata per il party di Kanye West

Ecco cosa ne pensa Kim di Kanye e Irina