Venerdì pomeriggio Jessica Alba ha partecipato ad un evento mondano organizzato a Beverly Hills, dove ha ritirato il trofeo come “madre dell’anno”.
Per l’occasione l’attrice ha sfilato sul red carpet con un abito firmato Mary Katrantzou, “pescato” dall’ultimissima collezione autunno/inverno della stilista greca. Vi piace?
Dopo le foto di rito sul tappeto rosso la Alba è stata invitata a salire sul palco e ha ritirato il premio in compagnia della famiglia al gran completo, con il marito Cash Warren e le figlie Honor e Haven.
Che bel quadretto, eh? 🙂
Il maggio 12th, 2014 alle 10:01
Mamma dell’anno per cosa? Lei è carina e tutto però le mamme da ammirare sno altre e sono fuori dallo showbiz
Il maggio 12th, 2014 alle 10:27
Lei è bellissima e la sua famiglia pure. Ma le mamme dell’anno sono le nostre 😉
Il maggio 12th, 2014 alle 13:35
Un premio che dovrebbe essere dato di diritto a tutte le mamme del mondo, soprattutto quelle che si spaccano la schiena per crescere i propri figli! Bha, l’ennesima buffonata made in Hollywood…
Il maggio 12th, 2014 alle 16:10
Non metto in dubbio che sia una brava mamma, ma diciamoci la verità: fa un lavoro che le permette quando, quanto e come lavorare e che le frutta guadagni stratosferici. Senza voler sembrare invidiosa, a me sembra una mamma normalissima con un gran conto in banca, che grazie a questo vive tranquilla, serena e soddisfatta.
Le mamme dell’anno, come già scritto, sono le nostre 🙂
Il maggio 12th, 2014 alle 18:11
La madre dell’anno è mia madre.
Il maggio 14th, 2014 alle 16:37
mah…io la seguo su instagram e mi sembra che abbia una gran vita montana, sempre per feste e ristoranti…si vede che le lascia con disinvoltura