Sono anni che si specula sul rapporto tra Nicole Kidman e Connor (19) e Isabella Cruise, i figli adottati dall’attrice e da Tom durante il loro matrimonio.
I due ragazzi hanno scelto di rimanere a vivere con il padre dopo il divorzio e da allora la Kidman è stata fotografata raramente con i due figli adottivi.
“Amo mia madre”, ha chiarito Connor, aspirante DJ, in un’intervista. “Non mi importa ciò che dice la gente, il mio rapporto con lei è solido.”
“Le voglio un bene enorme”, ha continuato. “La famiglia per me è tutto. Sì, amo la mia musica, ma la famiglia viene prima di tutto il resto.”
Avete capito?
News
Nicole Kidman Tags:
adozione
Connor Cruise
Isabella Cruise
Nicole Kidman
tom cruise Commenti (3)
Il marzo 28th, 2014 alle 12:23
Bugie ad uso e consumo deila stampa…
Il marzo 28th, 2014 alle 15:37
Questa è solo un'ulteriore dimostrazione di come Cruise con la sua setta psicotica faccia il lavaggio del cervello a chi gli sta intorno.. Katie Holmes ha fatto bene ad allontanare Suri prima che venisse coinvolta in questa follia o pure lei si sarebbe ritrovata allontanata dalla figli un giorno..
Il marzo 30th, 2014 alle 11:59
Troppo comodo allontanare i bambini dopo che son nati. Intanto ora Suri crescerà con il padre assente e i genitori continuamente in conflitto, come se crescere sotto i riflettori non fosse abbastanza. Poteva decisamente pensarci prima.