Christina Aguilera, insieme all’inseparabile marito Jordan Bratman, è stata fotografata ieri sera al Galà d’apertura del County Museum of Art (LACMA). I fotografi sono rimasti stupiti nel vederla e, proprio per questo, la domanda è sorta spontanea: “Christina dov’è il piccolo Max? I genitori lo lasciano a casa con la baby-sitter dopo sole 3 settimane dalla nascita?“.
D’altro lato la risposta di Christina ai giornalisti è stata altrettanto naturale: “Questo lavoro è tanto bello e io sono davvero fortunata, ma spesso non sei solo tu a decidere le cose. Approfitto di questa serata per stare un pò sola con mio marito lontana dai pannolini di mio figlio. Maxi è a casa, al sicuro con la sua tata. Me ne sono andata che dormiva e tornerò a casa prima che si svegli.”
Effettivamente, i Signori Bratman sono rimasti solo per il tempo indispensabile a qualche fotografia e per qualche breve dichiarazione come quella che ho riportato qui sopra. Nella foto centrale del primo blocco li vediamo mentre, in maniera decisamente fuggitiva, corrono a casa dal loro piccolino.
Qui sotto posto una “chicca”: una foto semi-artistica scattata a Christina e Jordan. Guardate le loro espressioni, specialmente quella di lui. Non fa morir dal ridere?
Il febbraio 10th, 2008 alle 22:15
una donna bellà è una Nicole Kidman non una che si mette quintali di trucco con il risultato poi di apparire ridicola! e se una è bella è bella anche senza trucco..invece lei senza trucco è un cesso con la c maiuscola!