Leonardo Di Caprio ha scelto il party di Vanity Fair per concludere la serata dopo la cerimonia degli Oscar.
Il web continua ad ironizzare sulla batosta ricevuta dall’attore, sicuramente speranzoso di poter vincere la sua prima statuetta – andata invece a McConaughey – per l’interpretazione in “The Wolf of Wall Street”.
Poco male, penserà Leo, che si è potuto consolare tra le braccia delle due donne più importanti della sua vita in questo momento: la madre Irmelin e la fidanzata Toni Garrn, entrambe presenti alla festa post-Oscar.
Leonardo Di Caprio
News Tags:
leonardo di caprio
oscar
party
Toni Garrn Commenti (10)
Il marzo 4th, 2014 alle 11:06
Bè sicuramente consolarsi con Toni Garrn non è un brutto consolarsi ahahaha
Il marzo 4th, 2014 alle 11:40
Comunque credo che ad essere speranzosi fossero più i fan che lui stesso, già i premi precedenti non lasciavano molti dubbi (basti pensare ai BAFTA dove McConaughey non era nemmeno nominato e ha vinto quello di 12 anni schiavo)…
Il marzo 4th, 2014 alle 12:37
Ma davvero, le sue fidanzate sono sempre modelle bionde con gli occhi azzurri?
Il marzo 6th, 2014 alle 16:45
Quasi si può dire! xD
dai Blake Lively almeno non era modella ma era bionda!;)
Il marzo 4th, 2014 alle 12:56
secondo me invece non era speranzoso di vincere un oscar.. penso sia abbastanza professionale da capire quando può vincere o no, e in questo caso era chiaro come il sole che non avrebbe ricevuto la statuetta.
E comunque non credo che gli freghi molto.. che sia un mostro di attore è universalmente riconosciuto quindi chissenefrega dell'oscar.. tanto prima o poi glielo daranno.
la ragazza ha un bel vestito ma i capelli non mi piacciono!
Il marzo 4th, 2014 alle 16:03
La fidanzata sembra la figlia della mamma, piuttosto; è anche abbastanza sciacquetta, con quel vestito-sottoveste, i capelli non acconciati e nemmeno un accessorio. Ahò, so' gli Oscar!
Il marzo 4th, 2014 alle 16:06
Diciamo che poteva aspettarselo,ma sicuramente la speranza è l'ultima a morire per lui.
Credo che sia un peccato perché ha recitato in film davvero con le palle, credo che se lo meritasse davvero quest'anno l'oscar, purtroppo è uscito dallas buyers club, che come ho già detto è impossibile da non premiare.
Leo, sappi che noi siamo con te! XD
Il marzo 5th, 2014 alle 12:21
Concordo 😉
Il marzo 4th, 2014 alle 16:15
Ci sono proprio rimasta male questa volta. Più che altro la sua espressione (quella che sta facendo il giro del web) mi ha proprio stretto il cuore… 🙁
Il marzo 7th, 2014 alle 12:03
Ho appena visto il video in cui proclamavano il vincitore dell’oscar… povero Leo! 🙁