Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono conosciuti nel 2010 per poi fidanzarsi ufficialmente nell’anno successivo. Nel frattempo la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Bing, ma le due celebrità non sono ancora convolate a nozze nonostante i 3 anni trascorsi dalla proposta.
La diretta interessata ha parlato di mancanza di tempo, ma secondo Us Weekly tra l’attrice di “Bride Wards” e il rocker dei Muse ci sarebbe aria di crisi: “Negli ultimi tempi si sono allontanati”, si legge sulla rivista. “Le cose non vanno bene al momento e si stanno prendendo una pausa.”
Ultimamente la Hudson si è presentata agli eventi mondani senza consorte, ma questo non mi sembra una prova inconfutabile della crisi dato che anche in passato Matthew ha preferito tenersi lontano dai riflettori di Hollywood.
Qualche giorno fa, però, Kate si è presentata all’evento Decades of Glamour senza consorte e soprattutto senza anello di fidanzamento…
Tirerà davvero una brutta aria tra i due?
Kate Hudson
Matthew Bellamy
News Tags:
kate hudson
matthew bellamy Commenti (5)
Il febbraio 27th, 2014 alle 11:09
Avevo letto tempo fa che in realtà lei è rimasta incinta praticamente dopo un paio di mesi da quando avevano cominciato a frequentarsi e fu uno shock, ma Matt si rivelò un buon compagno, felice della notizia, e quindi decise di provare ad instaurare un rapporto serio con lui. Forse alla fine le cose non hanno funzionato al 100% e nonostante l'impegno ed il bambino magari non stanno più bene. Mi dispiacerebbe, sono una bella coppia.
Il febbraio 27th, 2014 alle 11:31
É vero che tutto puó essere,ma mi sembra una conclusione un po' affrettata. Sí son passati 3 anni….mica ci si deve sposare subito!E una persona non puó andare da sola ad una cena,pur mondana che sia,senza il compagno che subito si grida alla crisi?
Il febbraio 27th, 2014 alle 12:05
Volevo scrivere le stesse cose di Silvia, hanno fatto tutto molto in fretta…
A me come coppia piacciono molto, quindi spero sia solo un momento no…
Il febbraio 27th, 2014 alle 14:14
Quoto Silvia: la gravidanza è stato un evento troppo inaspettato e questi due non hanno avuto il tempo materiale di ritagliarsi uno spazio come coppia. Giustamente ci hanno provato, Kate era stata chiara sin dall'inizio dicendo: "Vediamo come va". Mi spiace per loro!
Il febbraio 27th, 2014 alle 16:34
per tirare una brutta aria diciamo che tira…tira…visto il volto della Hudson all'ultimo evento! di sicuro la pelle le tirava